skip to Main Content
0376 638768 info@disciotruck.it

Da Discio Truck trovi una vasta selezione di borchie per camion, auotcaravan e pick up. Trovare il coprimozzo, l’anello copri bullone e le coperture dei dadi delle alette corretti per il tuo veicolo può essere difficile, ma non deve esserlo.

Se hai intenzione di aumentare l’aspetto visivo del tuo camion, abbiamo una vasta scelta di colori e finiture per i copri dado. Offriamo molte parti che si coordineranno per creare un aspetto generale del tuo camion. Puoi combinare per creare il tuo stile unico in modo che quando le persone vedono il tuo camion arrivare lungo la strada, sanno che sei tu. Essere orgogliosi del proprio camion è qualcosa a cui tutti i conducenti possono relazionarsi, quindi perché non acquistare prodotti di alta qualità in modo da potersi distinguere!

Come scegliere il coprimozzo

Nella nostra sezione di borchie, sono presenti una vasta scelta di coprimozzo. Quando trovi un coprimozzo per l’asse anteriore (sterzante) , conta prima il numero di tacche. Talvolta le tacche vengono chiamate anche piloti. Offriamo molti coprimozzi anteriori universali che si adattano a ruote con 4, 5 e 6 tacche irregolari. Di solito non è necessario misurare il diametro dell’apertura, tutti i semirimorchi hanno un foro centrale di diametro standard. Tuttavia è sempre meglio misurare per essere sicuri al 100% prima dell’acquisto.

La scelta di un coprimozzo per l’asse posteriore (motore) richiede un po’ più di misurazione per essere sicuri di ottenere la misura perfetta. Innanzitutto, misurare il diametro dell’asse. Quindi, misurare la dimensione del perno. Un’altra cosa da considerare è la lunghezza del perno. Fate attenzione a non confondere i coprimozzi con i copriruota. È molto comune confondere i due. I coprimozzi coprono solo i dadi, ma un copriruota copre l’intera ruota e quindi è molto più grande. 

Copri dado

Per completare il look del tuo camion, troverai nella nostra selezione di borchie una vasta scelta di copri dado. Il motivo principale per acquistare le coperture dei dadi delle alette è quello di dare un bell’aspetto al tuo camion. Quindi, ovviamente, vuoi investire nei migliori copri dadi per camion, ma tutto ciò può essere rovinato se non stai attento quando li indossi. Una scivolata e potresti rovinare una nuova copertina. Assicurati di considerare anche gli strumenti per la copertura dei dadi . L’uso dello strumento giusto ti aiuterà a indossarli in modo sicuro e senza danni. Assicurati di portare con te strumenti speciali nel caso in cui dovessi cambiare una gomma o far eseguire la manutenzione alle ruote.

Innanzitutto, determina la dimensione del dado dell’aletta utilizzando una presa che si adatti perfettamente. La dimensione contrassegnata sulla presa è la dimensione del copridado dell’aletta che ordinerai. Alcuni dadi hanno una flangia o una rondella dove incontra la ruota, altri no. Assicurati di leggere la descrizione del prodotto, offriamo coperture per dadi con e senza flangia.

 

Back To Top