skip to Main Content
0376 638768 info@disciotruck.it

Configurare e aggiornare il tuo camion non è mai stato così facile con i tubi per paraurti. I tubi per paraurti si trovano nella parte anteriore del veicolo, sotto la griglia anteriore. Sono pensati per essere la prima cosa a colpire un oggetto davanti a loro (come un altro veicolo) e per ridurre al minimo l’impatto e il danno al resto del veicolo, riducendo di conseguenza al minimo i costi di riparazione. Spesso devono essere sostituiti dopo una collisione frontale. I paraurti sono molto pesanti e, a seconda del design, possono causare problemi di spazio. Per questo motivo, molte persone optano per i tubi per paraurti. Offrono un’ulteriore protezione della parte anteriore, ma mirano a fornire uno spazio aggiuntivo. Presentano un design semplice di più tubi disposti in modo da creare una barriera.

Fattori da considerare nella scelta del miglior paraurti per camion

Che sia la prima volta che acquisti un tubo per paraurti per camion o pick up, da Discio Truck troverai una vasta selezione. Oltre ai tubi per paraurti, puoi trovare una vasta selezione di bullbar, portatarga, spoiler in resina inferiore paraurti e kit completi di 3 pezzi. Il primo fattore da considerare prima di acquistare un paraurti per camion è l’uso del veicolo. Ci sono diversi tubi per paraurti tra cui scegliere. Il tipo di paraurti varia a seconda di cosa ti serve. Se vuoi scegliere il paraurti giusto per il tuo camion, devi prima sapere come lo utilizzerai. I tubi per paraurti in acciaio possono sopportare impatti pesanti molto meglio dei paraurti di fabbrica. Urtare un palo di recinzione, spingere un altro veicolo o persino colpire un animale in autostrada non avrà alcun impatto misurabile sul paraurti. E, se in qualche modo riesci a colpire il tuo paraurti in acciaio abbastanza forte da causare un’ammaccatura, non influirà sulla sua forza. L’acciaio può piegarsi senza rompersi e la maggior parte delle volte una piegatura non è un grosso problema.

Elenca le caratteristiche che vorresti avere nel paraurti del tuo camion. A seconda delle tue esigenze, potresti aver bisogno di funzionalità aggiuntive. Tieni presente che non tutte le attività richiedono accessori aggiuntivi per le massime prestazioni. Alcuni accessori fuoristrada non sono necessari. Scegli solo quelli che sono vantaggiosi per il tuo camion. Oltre a ciò, devi assicurarti che il tuo tubo per paraurti sia robusto e durevole per gestire diversi accessori e fornire protezione al tuo camion. Proprio come i veicoli a cui sono fissati, ci sono molti diversi tipi di paraurti che possono essere acquistati. Ci sono anche vari colori e design diversi, quindi puoi ottenerne non solo una funzione, ma ha anche un bell’aspetto. La dimensione e lo stile che scegli dipenderanno ovviamente dal veicolo che hai e dalle tue esigenze. Ci sono anche molte potenziali caratteristiche e opzioni da considerare quando si sceglie un tubo per paraurti, incluse cose come le luci.

Caratteristiche da cercare quando si acquista un paraurti per camion

Materiali di alta qualità. Controllare il materiale del tubo per paraurti. Poiché la maggior parte dei modelli è progettata per conferire al camion un aspetto aggressivo, la maggior parte è realizzata in acciaio pesante e altri materiali duri. Sono disponibili anche materiali più leggeri come l’alluminio. Siate certi che può offrire una forte protezione ed essere vantaggioso per il risparmio di carburante. Una delle prime cose a cui pensare quando si sceglie il paraurti giusto per il proprio veicolo, è il materiale di cui è fatto. Questo può includere plastica, acciaio, gomma e altri materiali. Oltre alla scelta del materiale, dovresti pensare anche al tipo di rivestimento che preferisci. Naturalmente, vorrai un rivestimento che non si scheggi, rimanga resistente e protegga le estremità anteriore e posteriore del tuo veicolo.

I migliori tubi per paraurti per camion offrono più di un semplice aspetto aggressivo al tuo camion. Se vuoi esplorare luoghi fuoristrada, è un’ottima installazione aggiungere alcuni accessori. Oltre a ciò, se hai voglia di aggiungere un’illuminazione ausiliaria al tuo camion, è meglio installare prima un paraurti. I paraurti sono progettati con una posizione che può contenere un’illuminazione aggiuntiva. La funzione di un paraurti corrisponde al suo aspetto aggressivo. È progettato per fornire una protezione per impieghi gravosi. Ecco perché la maggior parte dei modelli è grande e resistente per offrire le massime prestazioni. Se sei sempre in viaggio per luoghi fuoristrada, questi robusti paraurti sono un must. La differenza tra un paraurti per camion di alta qualità e un paraurti di scarsa qualità è la saldatura. Se acquisti un paraurti per camion economico, molto probabilmente soffrirai di saldature di bassa qualità.

Conclusioni

La saldatura inferiore non poteva sopportare impatti pesanti rispetto ai paraurti in acciaio di grosso spessore. Quindi, assicurati che le saldature del paraurti che stai per acquistare siano di alta qualità. Infine, dovresti anche dare una rapida occhiata al produttore. Per quanto possibile, acquista solo paraurti per camion da produttori che operano nel settore da anni. Possono garantire paraurti di alta qualità per il tuo camion. Oltre a ciò, offrono anche assistenza nell’installazione e garanzia per il tuo acquisto. Il miglior produttore ti aiuterà a ottenere il massimo dal tuo camion installando un paraurti. Possono anche aiutarti a scegliere il modello giusto che si adatta bene al tuo camion. Un paraurti per camion non è economico e può essere un investimento costoso. È normale scegliere il meglio per il tuo camion. DISCIO TRUCK è sinonimo di alta qualità, un marchio di grande affidabilità per prodotti rigidamente selezionati e garantiamo un servizio pre e post vendita al quale ti potrai affidare in ogni momento e per ogni tipo di necessità.

Back To Top