skip to Main Content
0376 638768 info@disciotruck.it

Come camionista, trascorri molto tempo nella cabina del tuo camion. Ha senso rendere l’interno del tuo semirimorchio il più confortevole e piacevole possibile. Gli interni utili per il camion eliminano inutili fronzoli. La cabina di guida è già abbastanza angusta da renderla ancora più scomoda con elementi decorativi e possibilmente limitare la visuale allo stesso tempo. Tuttavia, le tende giuste per dormire e attrezzature di alta qualità per il benessere fisico, per la navigazione e per le emergenze non sono acquisti superflui. Garantiscono che tu possa affrontare la vita di tutti i giorni sulle strade in forma e in salute e raggiungere le tue destinazioni nel modo più rapido e sicuro possibile.

I camionisti trascorrono più tempo nei loro camion che altrove poiché mangiano, dormono e lavorano nelle loro cabine. Decora gli interni del tuo semirimorchio per fornire uno spazio confortevole e che rifletta la tua personalità e i tuoi interessi. Puoi decorare il tuo camion senza apportare modifiche permanenti e puoi personalizzare il tuo camion e decorarlo secondo le tue esigenze. Tuttavia, abbiamo molti altri prodotti progettati per i camionisti come te. Dai un’occhiata alla nostra selezione di interni e fai il tuo ordine oggi.

Interni per camion, autocaravan e pick up

Con la giusta attrezzatura per interni, puoi rendere le tue giornate on the road il più confortevoli possibile. Anche piccole modifiche alla dotazione di serie possono garantire una migliore qualità della vita. Ogni secondo di sonno può essere prezioso quando sei in viaggio. Tende o persiane oscuranti sono quindi un buon modo per oscurare la tua camera da letto. Tuttavia, dovresti prestare attenzione: assicurati che la tenda, quando arrotolata o tirata, non limiti la vista durante la guida. Altrimenti metti in pericolo te stesso e gli altri utenti della strada!

I tavoli dei camion non sono mai molto grandi: semplicemente non c’è spazio per loro nella cabina di guida. Tuttavia, ci sono un certo numero di produttori che realizzano tavoli adatti per un’ampia varietà di veicoli. Sono stabili e offrono tutto lo spazio consentito dallo spazio ristretto. Con la maggior parte di essi puoi anche scegliere i colori, in modo da personalizzare il design degli interni.

Ti siedi al tuo posto per molto tempo ogni giorno. Non c’è motivo di accontentarsi di un sedile logoro e sgradevole. Il sedile giusto può aiutarti a evitare dolori alla schiena e al collo mentre ti ammortizza per tutto il percorso. Sarai felice di aver effettuato l’aggiornamento. C’è una vasta gamma di scelte con opzioni per quasi tutte le tasche. Un altro buon cambiamento ai tuoi posti è aggiungere dei coprisedili. Ancora una volta, la pulizia contribuisce notevolmente a rendere l’interno della cabina un luogo piacevole in cui trascorrere le giornate. Avere un rivestimento rimovibile può facilitare la pulizia del sedile.

Pulizia e ordine degli interni

Uno dei modi più semplici per assicurarsi che la cabina del tuo camion sia il più bella possibile è mantenerla pulita. Alcuni semplici trucchi possono aiutare in questo. Ad esempio, una delle cose più semplici che puoi fare è prendere un piccolo bidone della spazzatura o anche solo un sacchetto di plastica. Mettere tutta la spazzatura direttamente in questo recipiente significherà meno pulizia in seguito.

Tracciare lo sporco nella cabina può anche essere un problema. Ciò è particolarmente significativo per l’interno di una cabina di un semirimorchio. Prova a toglierti le scarpe da lavoro e a lasciarle nel vano piedi del conducente ogni volta che ti muovi in ​​cabina. Un’altra opzione è quella di procurarsi una spazzola per stivali per pulire rapidamente le scarpe. Sarai stupito di quanta differenza possa fare questo.

Anche mantenere ordinati i tuoi beni aiuta molto. Considera di investire in alcune soluzioni di archiviazione come una console aggiornata o una piccola scatola o cassa di archiviazione. È facile lasciare che le cose si accumulino nella cabina di un camion.

Gli accessori giusti

Posiziona un tappetino sul pavimento davanti al letto per adattarsi all’interno del camion. I tappeti rimovibili sono più facili da pulire, il che è pratico in quanto dovrai affrontare tutti i tipi di condizioni atmosferiche come autista.

Sostituisci le tende oscuranti standard fornite con il camion con opzioni luminose e colorate che completano il pavimento e la biancheria da letto. Usa tende con supporto oscurante o semplicemente appendi le tende colorate davanti alle opzioni standard di oscuramento per assicurarti di dormire quando è il momento di dormire.

Copri i sedili anteriori con nuovi coprisedili. Scegli colori e fantasie che si coordinano con il nuovo arredo della traversina. Ad esempio, usa i colori o la mascotte della tua squadra sul coprisedile se stai decorando con un tema sportivo. Infine aggiungi alcuni oggetti di lusso se hai lo spazio, come un piccolo frigorifero, un forno a microonde e un tostapane.

Back To Top