skip to Main Content
0376 638768 info@disciotruck.it
Cambia Look Al Tuo Camion Con Nuove Borchie

Cambia look al tuo camion con nuove borchie

Trovare borchie, coprimozzo e i copridadi corretti per il tuo camion può essere difficile, ma da Discio Truck puoi trovare una vasta gamma di colori e misure. Un nuovo set di borchie o copridadi per camion potrebbe non sembrare molto importante all’inizio, ma questi semplici pezzi di cromo possono quasi trasformare l’aspetto del tuo camion per pochi centesimi! Detto questo, le borchie  sono disponibili in tanti stili diversi quanti sono i camion. Discio Truck è felice di rendere questa scelta un po’ più semplice offrendo una delle più ampie selezioni di coperture cromate di alta qualità disponibili online. Dai classici copridadi a puntale a testate, cilindri, cappelli a cilindro: il nostro team dedicato di esperti è pronto ad aiutarti a trovare un look per il quale vale la pena entusiasmarsi. Disponiamo di entrambe le dimensioni comuni di copridadi e borchie per quasi tutte le opzioni offerte.

A cosa servono le borchie

Ci sono tre ragioni principali per cui i camionisti aggiungono punte di pneumatici sui loro grandi rig. La maggior parte delle punte dei pneumatici sono copridadi. Togli la punta e lì troverai uno dei tanti dadi del pneumatico. Le punte sono progettate per proteggere il dado ad alette dalla normale usura e dai danni causati dagli agenti atmosferici, come la ruggine da forti piogge. Il design a punta aiuta a far scivolare via l’umidità anche mentre la ruota gira.

I picchi dei pneumatici del camion sono immediatamente evidenti e questo è intenzionale. Quando un automobilista si avvicina troppo a un camion commerciale, le punte fungono da chiaro segnale di avvertimento. L’istinto naturale di un guidatore sarà quello di non avvicinarsi, anche se sono innocue. L’importante è non correggere eccessivamente e sterzare in un’altra corsia di traffico per evitare i picchi. Infine, le borchie dei pneumatici del camion hanno un bell’aspetto. A chi non piace far risaltare un po’ il proprio veicolo o abbinarlo meglio alla propria personalità? I conducenti di camion la pensano allo stesso modo e spesso usano grandi borchie di pneumatici per decorare i loro camion.

Potrebbero sembrare intimidatori e pronti a perforare il lato di un’auto, ma la verità è che probabilmente non sono in grado di fare nulla oltre a un brutto graffio. Le borchie dei pneumatici per camion sono comunemente realizzate con leghe di alluminio o persino plastica. Nel caso in cui un pneumatico chiodato per camion colpisse un’auto, molto probabilmente le borchie si staccherebbero o si accartoccerebbero prima di causare danni significativi al veicolo o al conducente.

Guida alla scelta delle borchie per camion

Fate attenzione a non confondere i coprimozzi con i copriruota: è molto comune confondere i due. I coprimozzi coprono solo i dadi ad alette, ma un copriruota copre l’intera ruota e quindi è molto più grande. Quindi, le misure che consigliamo qui ti andranno bene se stai acquistando i coprimozzi in vendita, ma non funzioneranno se quello che vuoi veramente è un copriruota. Ora troviamo i copridadi per completare il look. Innanzitutto, determina la dimensione del dado ad alette utilizzando una presa che si adatta perfettamente. La dimensione contrassegnata sulla presa corrisponde alla dimensione del copridado che ordinate. Alcuni dadi ad alette hanno una flangia o una rondella nel punto in cui incontra la ruota, altri no. 

Assicurati di leggere la descrizione del prodotto mentre acquisti online, offriamo coperture per dadi di diverse dimensioni e colori. I dadi ad alette da 33 mm  di solito hanno una flangia e si trovano comunemente sui camion dal 2006 in poi. I dadi ad alette da 1-1/2″ si trovano spesso sui camion più vecchi del 2004. Se hai intenzione di aumentare l’aspetto estetico del tuo camion con nuovi coprimozzi e dadi ad alette, perché non dai un’occhiata ad altre parti di semirimorchi. Offriamo molte parti che si coordineranno per creare un aspetto generale del tuo camion. Puoi quindi combinare per creare il tuo stile unico, così quando le persone vedono il tuo camion arrivare lungo la strada, sanno che sei tu. Essere orgogliosi del tuo camion è qualcosa in cui tutti i conducenti possono identificarsi, quindi perché non acquistare prodotti di alta qualità per distinguerti.

 

Back To Top